logoover

Villa Lago - la casa di vetro

Il progetto Villa Lago è uno studio di idoneità del vetro ; il vetro in questo caso è pensato in ogni singolo elemento come supporto e nell'insieme per la costruzione di  personalizzate e individuali case.

 

Il vetro come materiale ha avuto notevoli progressi tecnici e adesso lo si può utilizzare non solo per la costruzione di scale, ma può anche essere pensato come elemento di supporto per sostenere interi solai e tetti. Con questa innovazione, si aprono completamente nuove possibilità e abbiamo nuove idee e prospettive di costruzione che raramente ancora, sono state implementate nell'architettura moderna.

 

Nuovi orizzonti si aprono per una vita in una casa di vetro. Si rimane vicino alla natura ma tuttavia all'interno della propria casa; la quale innovativa sarà controllata domotica sfruttando tutte le energie rinnovabili, avrà moderni sistemi di ventilazione che la renderà una casa-clima sana e benefica; la privacy verrà-comunque rispettata nei bagni e nelle camere da letto con l'uso di vetri tecnologicamente lavorati e pensati per la privacy.

Tutto questo vi permetterà di avere una casa tutta in vetro con lusso e comfort ai massimi livelli.

 

Stanze singole, strutture e coperture per giardini e persino intere case possono essere progettate individualmente con elementi in vetro e costruiti per essere anche dei supporti strutturali.

 

Con la nostra esperienza del vetro usato strutturalmente, saremo felici di aiutarvi a realizzare tutte le vostre idee costruendo con il vetro.