Scale Faltwerk a sbalzo

Scale di legno piegate, il classico con una differenza

La scala ripiegata si riferisce alla forma in cui il gradino e il montante sono chiusi, creando così una struttura piegata come uno zigzag. Negli ultimi anni, le scale pieghevoli autoportanti sono tornate moderne e possono essere costruite in un'ampia varietà di varianti.

La forma geometrica della scala pieghevole lo rende un buon compagno per le moderne case a tetto piano e le planimetrie rettangolari della casa e della stanza. Imponente e tuttavia semplice, la scala con il meccanismo pieghevole si fonde bene con la geometria della casa.

Per la produzione di scale pieghevoli in legno, utilizziamo un sistema individuale in compensato e impiallacciatura che ci consente di realizzare qualsiasi piano e anche di rispondere a richieste speciali di forma e dimensioni. Nel progettare la scala pieghevole, prendiamo in considerazione la simmetria della stanza e l'architettura generale.

La scala dovrebbe fondersi armoniosamente con l'ambiente circostante e funzionare bene come concetto architettonico generale.

Convincerti:

Cube

Scala in vetro di forma cubica con pedate e alzate in vetro, illuminata con LED

Faltwerk modern

Scala autoportante a sbalzo in legno con sobrio corrimano in acciaio inox

Non è quello che cercate? allora navigate ancora nelle seguenti categorie :