Scale a sbalzo

Le scale a sbalzo sono una specialità di Siller!

Fra le scale di stile moderno proposte da Siller figurano anche le scale a sbalzo realizzabili con le forme e i materiali più svariati. Nella loro esecuzione consueta, le scale a sbalzo sono realizzate in legno, sono di forma rettangolare, non hanno una ringhiera e sono fissate alla parete per mezzo di elementi di fissaggio che si nascondono alla vista.

Oltre a questa variante, Siller offre anche esecuzioni in cemento di spessore minimo pari a 60 mm (larghezza max. 995 mm) e di larghezza massima pari a 1500 mm (spessore da 10 cm in su). Grazie all'aggiunta di polvere di marmo, il cemento acquisisce un aspetto simile alla pietra naturale o al materiale sintetico per adattarsi al meglio al contesto cromatico o stilistico dell'ambiente circostante.

Per realizzare scale a sbalzo di stile moderno offriamo gradini a sbalzo con terminazione conica. In questo caso, il lato inferiore è piegato ad angolo e si assottiglia verso il centro. Questo tipo di esecuzione può essere realizzato in legno di ogni essenza, in cemento o in Corian.

Cube 1

Kragarmtreppe aus Stahl

Cubus 2

Kragarmtreppe aus Stahl

Cubus 3

Kragarmtreppe aus Stahl

Anaconda

Scale flottanti per entrate ingressi

Ghost

Scale a sbalzo con gradini in vetro, con o senza LED

Europa

Scala a sbalzo con gradini in legno

Crystal

La ringhiera  "CRYSTAL" è costruita in vetro con delle finiture speciali , linee a "v" che si trovano sulla superficie lato del vetro. Possiamo integrare inserire nel vetro anche disegni di forme geometriche, nomi o loghi.

Europa artistica

Scala curva con gradini in legno flottanti

Non è quello che cercate? allora navigate ancora nelle seguenti categorie :