ganzglastreppe mit led

Die Reportage auf Galileo

Sehen Sie hier die komplette Reportage von Galileo über unsere Ganzglastreppe mit LED

Scale Amburgo

Amburgo, Germania

Data di installazione: 2018
Modello: Mistral

FALTWERKTREPPE mit High-Tech Kern für anspruchsvolle Interieurs

Mit einfachen Mitteln lassen sich atemberaubende Eindrücke schaffen. Unsere High-Tech Faltwerktreppe ist zugleich schlank, hat herausragende strukturelle Eigenschaften und sieht dabei auch noch gut aus. Überzeugen Sie sich selbst FALTWERKTREPPEN

Gewinner Kategorie Transparenz bei Treppen.de

Vincitore 2016 su Treppen.de

Commento della giuria in merito alla scala DIAMOND: "la costruzione, realizzata con molteplici soluzioni ottiche e tecnologiche innovative, colpisce per la particolare complessità del fissaggio a parete". La giuria ha fatto centro! PER SAPERNE DI PIU'

Vincitore 2015 su Treppen.de

Vincitore 2015 su Treppen.de

Siller Scale ha vinto il concorso nazionale tedesco del portale www.treppen.de nella categoria STRAVAGANZA. Per saperne DI PIU' von www.treppen.de in der Kategorie EXTRAWAGANZ. Di Più

Galileo pro7

Presentazione delle scale in vetro senza acciaio inox sul programma tv Galileo (Pro7)

Il 10.05.2015 alle ore 19.05 è andata in onda, nel programma scientifico Galileo del canale tv Pro7, la presentazione della nostra scala in vetro Londra. Questa scala in vetro innovativa è realizzata SENZA raccordi in acciaio inox e i gradini possono essere illuminati con luci a LED.

Restate in contatto con noi su Facebook, Twitter, ecc.

Vi piace il design delle nostre scale? Allora seguiteci sui nostri portali social media. Il vostro apprezzamento ci sarà gradito! Potete trovare Siller su TwitterFacebook und Google+

ganzeitliches treppenkonzept mit spindeltreppe

Soluzioni complete per interni personalizzati

Per noi la scala è parte di un grande insieme. Per creare un concept globale, è necessario armonizzare tra loro non soltanto la scala o il vano scale, ma anche tutti gli spazi, le opere, le pareti e gli arredi circostanti.

Passerelle in vetro senza intelaiatura e scale interamente in vetro per le esigenze più elevate!

Le soluzioni completamente in vetro di Siller Scale rappresentano un equilibrio perfetto tra design ed estetica. Mettiamo la nostra innovazione tecnica al servizio delle esigenze architettoniche per venire incontro ai vostri desideri. Metteteci alla prova!

Ganzglastreppe mit LED

100% vetro e LED - LONDRA

Una vera e propria innovazione nell'ambito delle scale in vetro, premiata già nel 2015 in un reportage della trasmissione tv Galileo. La scala è realizzata al 100% in vetro, ciò nonostante i gradini sono illuminati a LED. Volete sapere com'è possibile? Ebbene, non possiamo certo svelarvi tutto!

Il nuovo modello ANACONDA

Il modello Anaconda è una scala a sbalzo flottante senza fascioni, impreziosita dalla ringhiera anti caduta completamente in vetro.

Passerelle in vetro senza intelaiatura e scale interamente in vetro per le esigenze più elevate!

Le soluzioni completamente in vetro di Siller Scale rappresentano un equilibrio perfetto tra design ed estetica. Mettiamo la nostra innovazione tecnica al servizio delle esigenze architettoniche per venire incontro ai vostri desideri. Metteteci alla prova!

Space Diamond - una scala surreale

Una scala quasi invisibile e allo stesso tempo bella da togliere il fiato? La nostra scala in vetro acrilico rappresenta il nostro attuale capolavoro sia dal punto di vista estetico sia per la maestria artigianale. Riflessi di luce unici regalano alla scala un aspetto diverso da ogni prospettiva.

Mistral Magic

Elementi flottanti, come specchi o cornici in legno, creano un'atmosfera surreale

Designtreppe

Nuovo prodotto: "Onde Sospese"

La caratteristica della scala di design "Onde Sospese" è l'aspetto ondulato della faccia inferiore dei gradini. Il vetro portante dona a questa scala un deciso carattere di design.

Cercate una scala moderna?

Allora avete trovato l'azienda giusta! Mettiamo tutta la nostra passione nella progettazione di scale moderne e contemporanee. Tutte le nostre scale sono realizzate individualmente e studiate in base alle vostre esigenze. Potete scegliere tra una varietà di materiali, tra cui legno, vetro, Corian o cemento.

Scale a sbalzo in legno

Siller vi offre un'ampia scelta di scale a sbalzo in legno, che possono essere realizzate rettilinee, curve o con pedana. Date un'occhiata alla nostra scala a sbalzo realizzata su misura.

Klassische Treppe

Scale classiche

Design classici per gusti particolari

Scala curva con finitura in oro

Per un progetto esclusivo in Tunisia, ci è stato chiesto di realizzare una scala curva con i gradini rivestiti con finitura in oro. Un'esperienza unica!

Bogentreppe aus Glas

Surrey, Inghilterra

Anno di realizzazione: 2013 
Modello: Fly, Mistral, facciata in vetro, pedana in vetro, portone di ingresso  
Committente: privato
Scale in Corian

Treppen aus Corian

Il Corian è un materiale minerale sviluppato da DuPont. Grazie alla sua elevata resistenza è ideale per la realizzazione di gradini e rivestimenti. La sua proprietà traslucida offre, inoltre, la possibilità di illuminare i gradini dall'interno con luci a LED.

Faltwerktreppen aus Holz

Scale a sbalzo in legno con ringhiera in vetro

Realizzata artigianalmente secondo i più elevati standard, la nostra scala a sbalzo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie alla sofisticata tecnologia di collegamento, la scala può essere autoportante anche su estensioni più lunghe. Rettilinea o curva, con ringhiera in vetro o in ferro battuto, la scala a sbalzo fa sempre una bella figura.

Innovazione con il vetro

Le scale in vetro realizzate senza l'utilizzo di raccordi in acciaio o acciaio inox hanno un loro particolare fascino. Scoprite di più sulla nostra scala in vetro LONDRA