logoover

1) Richiesta

Avete interesse per le nostre scale oppure state lavorando ad un progetto e avete bisogno di assistenza tecnica? Allora spediteci semplicemente una pianta disegno / oppure uno schizzo a mano con le vostre richieste e noi ci metteremo in contatto con voi . Sia per nuovi progetti cosi come per ristrutturazioni vi staremo accanto “ un immagine dici di più di 1000 parole” - Fate alcune foto della vostra situazione in cantiere e descriveteci i vostri desideri. Volentieri noi vi consiglieremo prima telefonicamente poi sul posto per trovare insieme a voi la vostre soluzione ideale

2) Offerta

Dopo che avremmo ricevuto da voi tutte le informazioni fondamentali richieste, vi invieremo gratuitamente senza impegno un offerta. Siccome spesso ci sono grosse distanze geografiche tra noi e voi, vi preghiamo di capire che, solo nella fase, dopo vostra conferma della offerta potremmo personalmente eseguire insieme incontri con la direzione lavori in cantiere.

Oppure non sapete se il vostro progetto sarebbe realizzabile e oppure no? Con i nostri studi di fattibilità possiamo rispondere alle vostre domande.

3) Incarico

Firmate la nostra offerta e mandateci i vostri indirizzi bancari e di spedizione. E già si parte!

4) Elaborazione ordini

Ognuno dei nostri progetti sviluppa i concetti strutturali della scala e presenta tutte le viste laterali dettagli e misure. Vi invieremo disegni in formato .dwg e .pdf che dovranno essere confermati dal cliente e l architetto prima che la scala vada in produzione . Con piacere Vi invieremo foto realistiche e disegni in 3d così che possiate immaginare ancora meglio il progetto della scala – a vostra disposizione il servizio di progettazione .
Soprattutto nell'edilizia pubblica e su misura il limite di ciò che è possibile eseguire e la funzionalità statica hanno un ruolo di primo piano. La scala non solo deve bella da vedere, ma deve avere anche tutti quelli che sono i requisiti di legge e limitazioni fisiche di giustizia A seconda delle necessità ed alle esigenze di ciascun paese, rimarremo in stretta collaborazione nel fase di progettazione con un ingegnere strutturale locale. Questo farà sì che le normative locali siano rispettate e gli spessori dei materiali verranno determinati correttamente in conformità ai requisiti dei progetti di costruzione commerciali o residenziali. Durante la fase di studio e di fattibilità del progetto tutti questi dettagli verranno naturalmente risolti prima dell'esecuzione del progetto.

5) Spedizione e montaggio

 

Il nostro team di montatori qualificati e con grande esperienza, viaggia in tutto il mondo per offrire e garantire il miglior servizio possibile. Tuttavia, si consiglia di assumere un artigiano locale per l'installazione, a seconda del volume dell'ordine e della complessità del progetto. Montaggi internazionali vengono offerti solitamente partendo da un volume dell'ordine di 20.000, - € Euro vengono eseguiti (tranne Kragarmtreppen, montaggi in Europa partendo da un volume dell'ordine di 10.000, - a 15.000 €, Euro

Il nostro consiglio:

Saremo lieti di fare arrivare in loco un tecnico qualificato, che durante il montaggio supervisioni e guidi i vostri artigiani Così, il progetto è completamente in buone mani!

helical_glass_stairs.jpg ST433_3.jpg

Dopo

E che cosa viene dopo? In primo luogo ci auguriamo che sarete rimasti entusiasti delle nostre scale e che queste possano rendere la vostra vita in casa o in ufficio più piacevole! Offriamo un periodo di garanzia in conformità con le relative leggi locali ; possiamo inoltre garantire che saremo sempre a vostra disposizione nel caso ci fosse qualsiasi tipo di problema o richieste e modifiche di miglioramento. Costruiamo scale con passione e per noi , che tutto il lavoro venga svolto alla perfezione e sia durevole , è una questione d'onore.

Contatto